giovedì 18 marzo 2010

ATTENTION___INCONTRO A VERONA


Ebbene...non è facile per un condominio così pieno ed incasinato, nonchè disordinato, fare un post pre-incontro stile Super-Contra.....ma sta volta.......ci tocca.

Dunque, qualche cosa avrete già letto sul blog di Contra....se non lo avete fatto...fatelo....
http://contrast0.blogspot.com/2010/03/incontro-verona-del-21marzo.html

Per chi da Milano non parte...e arriva direttamente a Verona...iO sarò lì per le 11:15 circa...sempre che Trenitalia lo permetta....e avrò una freccia (che copione questo condominio).

Fatemi sapere verso che ora arrivate.....il condominio può partire anche un pochetto prima...se c'è necessità....ci si vede all'esterno della stazione treni di Verona Porta Nuova....

OOOk???????

_Spero si capisca....ma davvero....è un post ambiguo per noI__






Scusate l'assenza, ma gli imprevisti e i caotici disastri non finiscono mai.

10 commenti:

  1. A proposito di imprevisti: oggi, anzi ormai ieri sera, è morto il nonno di Mattia. Tra il devasto, il dispiacere e lo studio rimandato... domenica non potrò venire.
    Mi dispiace profondamente. Avevo proprio bisogno di stare con voi, ma in questa situazione... :(
    Ti voglio bene, abbracciami tutte da parte mia...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a Te e Alice per il commentone. Spero di migliorare ancora:) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. I caotici disastri non giungono mai singolarmente purtroppo, e quando ti pare che non potra' piu' capitare nulla di peggio, ecco che ne piovono altri dal cielo e ti rendi conto che al peggio non c'è mai fine!
    Buona domenica in anticipo!!!
    Un abbraccio a distanza!
    Dony

    RispondiElimina
  4. 11.15 ok allora vedrò di stare li verso quell'ora *-*

    sono entusiasta, ma anche ansiosa..ho paura!
    non chiedermi di cosa, ma sono agitata.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Sì, vengo lo stesso e sarò lì proprio per le 11 35. Vengo lo stesso, anche senza Serena, perchè ne ho davvero bisogno.
    Hem.. se vai nel mio primo primo post del mio blog c'è una mia foto. Ecco, non è molto ma magari per riconoscermi in caso iniziassi a girare in tondo perchè non trovo nessuna xD
    Comunque, grazie dell'avviso.
    A domenica

    RispondiElimina
  7. La Nitidezza Di Questo Giorno…
    Siete Bellissime.

    Vi Guardo Volentieri.
    Bacetto a Te Meraviglia ^-^

    RispondiElimina
  8. Stellinaaaaaaa!^^ eccomi, scusa il ritardo, mi vedrete al prossimo incontro, questa volta non ce la faccio, problemi e soldi e genitori a casa dal lavoro, quindi no possibilità di inventare qualcosa....
    Non vedo l'ora di sentire i vostri racconti, un abbraccione!

    RispondiElimina
  9. ahahah=)

    la freccia la tieni anche quando arrivo io?^^


    a domani carissima

    RispondiElimina
  10. Siete troppo care, tu e Alice...
    Non so quanto resistero' senza il condominio piu' incasinato che conosca...
    Ma non sono molto piacevoli le cose che ho intenzione di scrivere, al punto che non ho ancora nemmeno iniziato...
    Pero' non voglio perdervi, assolutamente...
    Vi abbraccio strette, siete state un punto di riferimento importante per me, troppo per potervi rinunciare...
    Con affetto, Dony

    RispondiElimina